ERRORI
SANITARI

Tu o un tuo caro siete vittime di un errore medico? Con noi puoi ottenere il giusto risarcimento

Se tu o un tuo caro, siete stati vittime di un errore medico, con noi potrete ottenere il  risarcimento che vi spetta.

Abbiamo fatto nostro il motto la salute prima di tutto, ed in 20 anni di attività abbiamo risarcito danni da malasanità, di svariato genere. Per questo motivo mettiamo la nostra esperienza al tuo servizio.

Se ti riconosci in: errori medici durante operazioni; errata diagnosi o errata terapia; infezioni ospedaliere; infezioni a protesi impiantate; mancata o tardiva diagnosi; allora rivolgiti a noi.

  • Errori medici durante operazioni
  • Errata diagnosi o errata terapia
  • Infezioni ospedaliere
  • Infezioni a protesi impiantate
  • Mancata o tardiva diagnosi

Consulenza Gratuita In Tutta Italia

Generalmente si ritiene una persona vittima di malasanità, quando un professionista del settore commette un errore durante un sanitario, creando al paziente ulteriori problemi di salute.

Di seguito alcuni esempi di malasanità:

  • Imperizie, negligenze e imprudenze del personale sanitario (medici, paramedici, assistenti ospedalieri)
  • Strutture carenti di servizi e organizzazione
  • Superficialità prima, durante e dopo un intervento

Se tu o un tuo caro, vi siete ritrovati in una delle situazioni descritte, avete diritto a consultare degli specialisti che ti aiutino ad ottenere il risarcimento che ti spetta.

Abbiamo un team composto da professionisti che possono aiutarti in ogni aspetto del problema.

Proprio per permetterti di parlare con i nostri esperti, abbiamo istituito un numero verde specifico per questioni di malasanità: 800.134.600

Per garantire la nostra professionalità, chiariamo fin dai primi istanti che non andremo a chiederti un euro. La consulenza sarà gratuita, e percepiremo il nostro compenso solo in caso di esito positivo del risarcimento.

Abbiamo 40 sedi in Italia, non ti resta che scegliere quella più vicina a te, e recarti lì per una consulenza specifica e approfondita.

Il nostro team è a totale disposizione, ti fornirà tutte le informazioni utili per andare avanti, e guidarti verso l’ottenimento del tuo risarcimento.

Fin da subito saprai se rientri o meno in un caso di malasanità, e saprai immediatamente se sarà il caso di andare avanti o meno.

Non ti faremo perdere tempo in cause che non porteranno a nulla, ogni nostro passo sarà finalizzato all’ottenimento del risarcimento da parte dei responsabili.

Quindi, ancora una volta, telefonaci e spiegaci la tua situazione in modo da poterla valutare!

Richiedi Informazioni